La Cremonese è le prove tecniche, pratiche per l’assalto alla serie … A

La Cremonese è le prove tecniche, pratiche per l’assalto alla serie … A

Fedele ai detti che ogni palazzo degno di tale nome deve avere fondamenta robuste e che … anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo, ecco, proprio prendendola larga, ma solida, la Cremonese sta preparando la prossima, impegnativa annata agonistica 2018 – 2019 pensando in grande e lontano da occhi indiscreti.

Vanno infatti letti in tal senso gli arrivi, per puntellare l’organigramma societario, del general manager Armenia (di lui si parla e parlano un gran bene) e del direttore sportivo Rinaudo.

A mister Mandorlini verranno affidati rispettivamente: il suo staff collaudato e di fiducia intero, una rosa competitiva e … un medico sociale nuovo di zecca.

Intanto intorno allo stadio Zini si lavora per ampliare i parcheggi.

Insomma, tanti indizi fanno una prova, no?

Ah … di quali prove stiamo parlando? La Cremo l’anno prossimo punterà forte, al salto diretto o indiretto in serie A. Scommettiamo?

Il generoso patron Arvedi, salire di categoria tanto per fare interessa fino a un certo punto. Se e quando vince, il Cavaliere non lo fa per caso; ergo per questo prima di conquistare l’olimpo, lentamente ma attentamente sta gettando le basi. Che ne dite?

Stefano Mauri

(Visited 61 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *