La Cremonese si affida al centrocampista esperto in promozioni in …serie A

La Cremonese si affida al centrocampista esperto in promozioni in …serie A

Quindi Michele Castagnetti, centrocampista ventottenne esperto in promozioni in Serie A (ne ha conquistate due consecutive rispettivamente con Spal ed Empoli), fortemente voluto da mister Mandorlini (almeno così pare e si mormora, ndr) è il nuovo perno di centrocampo della Cremonese.

Del resto sta nascendo una Cremo fortemente ambiziosa, ergo i calciatori tosti, forti, carismatici e di categoria appunto stile il mediano emiliano, sì nella rosa grigiorossa in via di definizione ci stanno assai bene, no?

Per la cronaca, complice proprio l’avvento di Castagnetti uno tra Arini e Pesce dovrebbe far le valigie. Ma in tal senso decideranno dirigenti e tecnico.

Castrovilli? Salvo colpi di scena dell’ultima ora il fantasista di proprietà della Fiorentina resterà a Cremona. E … sì i suoi colpi, la sua fantasia, alla lunga nel corso della stagione vedrete torneranno utili alla causa. Scommettiamo?

Ciò detto il general manager Armenia e il direttore sportivo Rinaudo, in sintonia con proprietà e staff tecnico sono ancora (impegnatissimi sul pezzo) al lavoro per allestire la corazzata che sfiderà le rivali per provare a salire in serie A. Non è infatti ancora finito il calciomercato. E occhio alle sorprese!

Stefano Mauri

 

 

(Visited 23 times, 5 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *