La Kermesse Nerobianca con l’inno e la presentazione in piazza della Pergolettese

La Kermesse Nerobianca con l’inno e la presentazione in piazza della Pergolettese

Dunque le splendide Cristina Firetto (presentatrice), Amanda Brambini e Anita Meli (ragazze immagine) con l’Ac Crema 1908 battono, pur di misura, la sensualintrigante Anna Falchi (“madrina” gialloblù) e la Pergolettese. Così come, per quanto riguarda le note politiche, il centrodestra, quantomeno numericamente (presenze sul palco e in platea) è in quota al team nerobianco cittadino, mentre il centrosinistra strizza l’occhio ai gialloblù.

Questa l’istantanea, firmata dal fotoreporter Giulio King Giordano (la foto in pagina è del Paparazzo campanocremasco) delle due serate di gala consacrate alle presentazioni ufficiali del Crema e del Pergo. Tra le altre cose, per quanto riguarda il sodalizio cremino, in pompa magna, la serata, o meglio, la Kermesse tenutasi in quel di CremArena ha visto il debutto ufficiale dell’inno scritto, cantato e realizzato dal bravissimo cantautore nostrano Paolo Cella.

C’era più gente in piazza Duomo a salutare la prima del Pergo o a CremArena? Mah, in entrambi i casi il bagno di folla c’è stato, ora bisogna vedere chi riuscirà a riempire le gradinate, da troppo tempo grigie (e per dare entusiasmo non basta dare una tinteggiata ai gradoni) e spente dello stadio Voltini. A proposito, entrambe le corazzate cittadine hanno la seguente mission sportiva stavola: VINCERE!

Stefano Mauri

 

(Visited 49 times, 17 visits today)