La Lega e Zucchi parlano di Flat-Tax stasera a Santa Trinità (casa di Cielle… un caso?)

La Lega e Zucchi parlano di Flat-Tax stasera a Santa Trinità (casa di Cielle… un caso?)

La flat-tax è l’argomento del giorno. Entrata in vigore mercoledì permette ai ricconi di venire a vivere in Itali8a pagando una quota fissa di 100 mila euro di tasse l’anno. Favorevoli? Contrari? Il candidato sindaco Chicco Zucchi ha scelto questo tema, e un incontro organizzato dalla Lega Nord, per la sua prima uscita pubblica. Appuntamento fissato per stasera venerdì 10 marzo, alle 21.00 presso la Sala Convegni di Santa Trinità.

Intanto i dati della serata. L’ospite sarà Armando Siri, autore del libro La rivoluzione fiscale in Italia è possibile. Economista di Salvini, ex Craxiano. Una figura interessante. Alla serata, organizzata come detto dalla Lega Nord di Crema, interverranno Andrea Agazzi segretario cittadino della Lega Nord e Raffaele Volpini segretario Provinciale di Lega Nord.

Zucchi è presentato sul volantino come Segretario nazionale di Sistema imprese e poi come candidato sindaco. L’incontro si tiene di fronte alla sede della Lega in via XX Settembre, ok sarà comodo si scende e si va, ma anche a casa di Cielle a Crema, tanto per rinfocolare la polemica che ha appiccicato a Zucchi l’adesivo di nuovo volto di Cielle a Crema (che non abbiamo tirato fuori noi prendetevela con altri). Per citare i complottisiti: un caso?

Bruno Mattei

(Visited 71 times, 12 visits today)