La Pergolettese? Pensa al calciomercato, alla serie C e … seriamente al futuro

La Pergolettese? Pensa al calciomercato, alla serie C e … seriamente al futuro

Intanto, dopo una bella collaborazione proficua avviata con la squadra locale di San Giuliano Milanese, ecco la Pergolettese, con la Soresinese, nell’ambito del settore giovanile è riuscita a lanciare un accordo unico, straordinario e rivoluzionario.

I rossoblù di Soresina infatti, a tutti gli effetti sono diventati un centro di formazione ufficiale Pergolettese, ergo, le locali giovanili vestiranno il gialloblù.

Sul fronte del calciomercato intanto, l’acquisto dell’attaccante del Crema Pagano è sfumato, col capitano nerobianco che appunto resterà in forza al sodalizio cremino.

In uscita, tra i Contini Boys figurano i vari Stucchi, Chiovenda, Manfroni, Gullit, Bitihene, Fabbro, Piras, Schiavini e Cazzamalli. Già tesserati invece Romboli (Livorno) e Rossi (Cremonese) entrambi portieri, il difensore Brero dallo Spezia (il deus ex machina canarino Cesare Fogliazza, col club spezzino vanta un feeling intenso), l’attaccante Canessa (Livorno) e i centrocampisti Poledri (Cremonese) e Roma (Lentigione).

Altri movimenti, compresa (vedrete) qualche illustre operazione arriveranno a breve che lo staff tecnico guidato da mister Matteo Contini avrà a disposizione una rosa competitiva, sotto tutti i punti di vista.

Insomma la stagione agonistica 2019 – 2020 è … già iniziata.

Stefano Mauri

(Visited 128 times, 12 visits today)