La Pergolettese protagonista nella terra del fantastico Moscato di Scanzorosciate

La Pergolettese protagonista nella terra del fantastico Moscato di Scanzorosciate

Bergamo e la Bergamasca calcisticamente parlando rappresentano un territorio fondamentalmente ricco e ambizioso con squadre e club che pensano comunque e sempre in grande.

La provincia di Bergamo regala pure ottimi vini, tipo solo per fare un esempio il Moscato di Scanzorosciate e domenica prossima, reduce dal match settimanale col Ciserano (altra rappresentativa orobica interessante), la Pergolettese di mister Luciano De Paola sarà protagonista proprio a Scanzo, patria di un Nettare di Bacco unico, sensazionale, buonissimo, particolare e, per certi versi, assai magico.

Ah… non tragga in inganno la classifica, non propriamente eccelsa ed eccellente dei prossimi avversari dei gialloblù cremaschi, avversari certamente abbordabili, ma da affrontare metaforicamente col coltello tra i denti perché agguerriti, mai domi e … tosti.

Ma anche la Pergolettese, equipe da battaglia, nel suo Dna ha doti guerriere, ergo la disfida sulla carta si annuncia entusiasmante. E il Pergo, se vuole inseguire il sogno playoff, esibendo i suoi migliori Occhi da Tigre, in campo dovrà lottare e cercare di portare a casa i tre punti.

Stefano Mauri

(Visited 40 times, 7 visits today)