La Pergolettese può festeggiare la Pasqua, preparare l’assalto ai playoff e il Derby

Sì è una bella Pasqua quella della Pergolettese e dei suoi tifosi. Detto e sottolineato che, giustamente ecco la società gialloblù prima di tentare il salto diretto alla Lega Pro gradirebbe poter disporre di un portafoglio sponsor più ampio, beh con l’obiettivo stagionale playoff nitidamente nel mirino, mister Luciano De Paola (conferma in vista per lui?) e i suoi ragazzi possono concedersi un po’ di meritato riposo in questo sereno weeekend pasquale.

Dopo l’impegno agonistico del Giovedì Santo e appunto passata la Domenica di Risurrezione ripartirà poi il campionato di serie D per il rush finale e … vedrete che Bomber Ferrario e soci si faranno trovare pronti alla ripresa e, soprattutto per tentare l’allungo in chiave spareggi – promozione.

Che campionato è stato sin qui questo Cnd lentamente in dirittura d’arrivo per il Pergo? Mah… direi discreto, con l’unica macchia di non essere ancora riusciti a vincere il derby col Crema. Ergo nella prossima stracittadini coi nerobianchi, la truppa “canarina” sostanzialmente avrà solo una cosetta da fare. Cosa?

Portare a casa i tre punti.

Stefano Mauri

(Visited 28 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *