La presentazione del nuovo, ambizioso Soncino Calcio secondo la giornalista Ana Vera Teixeira… Chapeau!

La presentazione del nuovo, ambizioso Soncino Calcio secondo la giornalista Ana Vera Teixeira… Chapeau!

È stata presentata lo scorso venerdì 5 luglio, la nuova squadra di calcio , “il Soncino”.

Il progetto Soncinese ha come Presidente Gigi Zuccotti , il main sponsor Nanny Grossi (imprenditore) e come direttore sportivo Maurizio Renzini.

Il nuovo presidente e il main sponsor hanno illustrato il progetto e presentato la nuova squadra che promette una performance e carriera sicuramente avvincente per il calcio soncinese. Il moto principale è di costruire un gruppo di lavoro dinamico, con valori e fini ambiziosi che puntano ad ottenere sempre i migliori risultati nella classifica del mondo calcistico.

Attualmente, ”il Soncino”, milita in seconda categoria, ma questo nuovo e strategico progetto ha sicuramente l’ambizione di portare a casa risultati migliori!

Alla serata, presenti il sindaco di Soncino Gabriele Gallina, e l’assessore allo sport Gandioli che hanno dichiarato di sostenere il progetto.

Il centro sportivo di Soncino sta diventando sempre di più un punto di riferimento importante non solo per il paese, attualmente circa 200 persone frequentano le attività sportive proposte.

Così postò nei giorni scorsi, via Facebook, la giornalista Ana Veria Teixera. Chapeau!

sm

(Visited 546 times, 162 visits today)