La Sony si accaparra Denise Faro, l’opening act della tournée di Vasco Rossi

La Sony si accaparra Denise Faro, l’opening act della tournée di Vasco Rossi

Denise Faro, attualmente impegnata come opening act del tour 2024 di Vasco Rossi, firma con Sony Music un contratto di distribuzione mondiale.

 

Da ottobre Denise Faro sarà impegnata con il suo nuovo tour in America Latina, che la vedrà sui palchi fino a fine anno.

 

Denise è da anni nel cuore dell’America Latina, da quando, nel 2012, rappresenta l’Italia e vince “El Festival de Viña del Mar” con il brano in gara “Grazie a te”, uscito in seguito anche in versione spagnola “Gracias a ti”.

 

Il 2021 segna una nuova era musicale per la cantautrice: pubblica il suo primo album “CAMBIO DI ROTTA”, in versione italiana e spagnola (“CAMBIO DE RUTA”), contenente “Vienes o Vas” feat. Alexander Acha e “Fuorigioco” feat. Samo dei Camila, uno dei gruppi più popolari dell’America Latina.

 

Nel 2024 torna in Italia con una canzone scritta da Vasco Rossi “LIBERA E SE MI VA”. Lo stesso Vasco definisce Denise “fresca, sorridente e simpatica, rappresenta perfettamente il tipo di ragazza coraggiosa e decisa a inseguire il proprio sogno”.

(Visited 6 times, 6 visits today)