L’artista cremasca Emanuela Crotti alla recente Milano Design Week 2023

L’artista cremasca Emanuela Crotti alla recente Milano Design Week 2023

“Si è conclusa la Milano design week 2023. È stata un’esperienza straordinariamente intensa. Tanta gente è venuta da tutto il mondo per vedere le nostre creazioni, ma la cosa che più mi ha colpito è stata la scintilla negli occhi di chi guardava i miei pezzi.
Meraviglia, stupore, apprezzamento, stima, gioia e gratitudine ed emozioni.
Poi condivisioni con i tanti che finalmente hanno riconosciuto il contenuto spirituale delle mie opere.
La ricerca evolutiva e spirituale che ho intrapreso da tanti anni, è un punto fermo del mio percorso di vita e artistico.
Ora viene riconosciuta nei miei pezzi che rappresentano simboli cerimoniali fatti apposta per la meditazione. I Mandala.
Sono davvero grata ai fruitori che mi hanno portato le loro sensazioni che nella maggioranza, alzavano perfettamente con le mie.
D’altro canto Kandinsky 100 anni fa scriveva il suo “lo spirituale nell’arte” pensiero che oggi sembra davvero molto appropriato ai nostri tempi.
Grazie ancora a tutte le persone che sono venute a visitare la mia collezione e hanno condiviso con me le loro emozioni”.

 

Così postò via social, qualche settimana fa, l’artista cremasca Emanuela Crotti (manucrotti.com), appunto tra i protagonisti, con le sue opere, della Milano Design Week 2023.   

stefano mauri

(Visited 13 times, 13 visits today)