L’artista Mauro Leuci (Chapeau) ha realizzato un capolavoro artistico “alla corte tatuatoria” di Gian Regazzetti

L’artista Mauro Leuci (Chapeau) ha realizzato un capolavoro artistico “alla corte tatuatoria” di Gian Regazzetti

Titolare di ben tre laboratori, riuniti sotto il brand (ormai un’istituzione in materia per gli amanti di tatuaggi e dell’arte tatuatoria) “Eleven INK Tattoo” a Crema, Cremona e Piacenza, dedicati al tatuaggio artistico d’autore, Gian Maria Regazzetti, in arte Gian, beh non sta mai fermo. E in questi giorni difficili di ripartenza, convivendo con la pandemia sanitaria da Coronavirus, ecco abbiamo scambiato due parole con lui…

Che ci facevi a Cremona insieme all’artista Mario Leuci (all’attivo, tra i tanti capolavori firmati, alcune copertine di produzioni discografiche griffate Articolo 31 e J Ax), esperto di cultura chopper e uno dei più bravi airbrush artist del mondo? 

Siamo nell’anno dedicato al Settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri, no?

Sì e quindi?

Mario nel laboratorio cremonese “Eleven INK Tattoo” ha dipinto la sua interpretazione di Caronte, colui il quale, nella Divina Commedia si occupa di traghettare le anime. E, beh … Mario Leuci ha creato un capolavoro, ma non poteva essere altrimenti: è un genio fantastico, vulcanico e molto creativo. Sai che durante il suo soggiorno tra Crema e Cremona gli ho fatto assaggiare i Tortelli Cremaschi e il Salva Dop Cremasco.

E ha apprezzato le prelibatezze nostrane?

Assolutamente sì e prima di partire ha fatto acquisti portandosi via appunto Tortelli e Salva.

Ha apprezzato le bellezze artistiche della provincia cremonese?

Sì e Crema e Cremona hanno acceso la sua fantasia colpendolo molto.

Finalmente siete ripartiti coi vostri centri dedicati all’arte tatuatoria …

Speriamo sia per sempre, anche perché non ho capito i motivi della chiusura, per quanto ci riguarda siamo a norma, rispettiamo la salute dei clienti e la sicurezza e … ecco utilizziamo protocolli da presidi sanitari – ospedalieri.

(Visited 241 times, 241 visits today)