Laura Ferrari al Sub-Camp Leader all’Eurocamp WFIS di Newbury

Laura Ferrari è stata chiamata per prestare il suo servizio come Sub-Camp Leader all’Eurocamp WFIS che sì terrà a Newbury in Inghilterra, dal 28 luglio al 4 agosto 2018

Un nuovo impegno internazionale per la Responsabile degli Scout Raider Cremaschi, che è stata scelta dagli organizzatori dell’Eurocamp per gestire uno dei 4 Sub-Camp e contribuire a essere il punto di riferimento per gli altri Scout italiani che parteciperanno all’evento.
All’Eurocamp WFIS, ci saranno quattro Sub-Camp e ciascuno conterrà una miscela rappresentativa di paesi e gruppi di età.
Ogni Sub-Camp avrà due Leaders; uno dal Regno Unito e l’altro dai maggiori paesi europei. L’evento, che si celebra ogni quattro anni (nel 2014 si è svolto a Roma), raccoglie migliaia di Scout che convengono da tutta Europa e rappresenta un’occasione unica per i membri della WFIS di incontrarsi e vivere attività organizzate in escursioni, bivacchi e giochi,La WFIS (World Federation of Independent Scouts) è un’organizzazione internazionale che attualmente conta circa due milioni di scout che condividono i principi dello Scautismo tradizionale di Baden-Powell.

(Visited 47 times, 9 visits today)