Laura Ravetto a Crema con i Giovani di Forza Italia per parlare di immigrazione e Referendum

Laura Ravetto a Crema con i Giovani di Forza Italia per parlare di immigrazione e Referendum

 Venerdì 11 novembre alle ore 21:00 presso la Sala dei Ricevimenti sita in Piazza Duomo a Crema i Giovani di Forza Italia ospitano l’onorevole Laura Ravetto che parlerà di immigrazione, argomento attuale e molto sentito da tutta la cittadinanza. Nella medesima serata approfondiremo inoltre alcune tematiche legate al referendum costituzionale del 4 dicembre.

Spiega Annalisa Tirloni, coordinatore provinciale dei Giovani di Forza Italia:

“L’incontro promosso da noi giovani è il quarto evento della rassegna “Incontrarsi, discutere e capire”, progetto che abbiamo promosso nell’ultimo mese su tutto il territorio della Provincia di Cremona. Gli eventi precedenti sono stati organizzati a Cremona dove sono intervenuti il Prof Lorenzo Spadacini, Docente e Ricercatore in Diritto Costituzionale dell’Università degli Studi di Brescia, per un intervento tecnico in riferimento alle modifiche della Costituzione previste dalla riforma. In seguito Guido Castelli, sindaco di Ascoli Piceno, per la presentazione del suo libro dal titolo “No, caro Matteo”. Sabato scorso a Casalmaggiore l’On. Lara Comi ha presentato il suo libro “A.A.A.  lavoro offresi” e ha parlato appunto del problema della disoccupazione giovanile”.

La rassegna si concluderà martedì 15 novembre a Cremona con la presenza di Alessandro Cattaneo, Responsabile Nazionale della formazione, Maria Tripodi, dirigente e responsabile nazionale dell’organizzazione del Movimento Forza Italia Giovani e Giacomo Cangialosi, nuovo coordinatore regionale Forza Italia Giovani (Regione Lombardia) che illustreranno il loro punto di vista riguardo la riforma costituzionale e il ruolo dei giovani all’interno del partito Forza Italia.

(Visited 165 times, 29 visits today)