Le atmosfere dell’Art Club in arrivo a Crema, ne parliamo con Madame SiSi …

Le atmosfere dell’Art Club in arrivo a Crema, ne parliamo con Madame SiSi …

Da domani, 29 dicembre, le luci e le atmosfere della discoteca (intramontabile) Nuova Egoista di via Diaz a Crema, si accenderanno grazie, per e con l’animazione (Made in Art Club Musical Theatre from Desenzano del Garda, Brescia) Insonnia Discoteatro. In cabina di regia, dietro al suo staff affiatato, sua maestà Madame Sisi, artista, stilista, scrittrice, opinionista, cantante e nottologa. Con lei, abbiamo scambiato (l’intervista è stata in parte ospitata pure dal settimanale MondoPadano) volentieri quattro chiacchiere. A proposito, se ancora non lo sapete, tra le tante cose che fa, la splendida, vivace e sempre sul pezzo Madame Sisi è la brava coprotagonista, con la bravissima cantautrice Alexia della canzone E non sai, chapeau!

Quindi le avvolgenti, sensualintriganti e frizzanti ambientazioni Art stanno per sbarcare sulle rive cremasche del Serio…

Allora diciamo che a partire dalle 22 dell’ultimo giorno del weekend, a Crema, città che ha bisogno di nuova energia, o meglio, di linfa notturna ecco, con animazione chic curata da fantastiche, bellissime e coinvolgenti Drag Queen e, a seguire, i ritmi musicali anni Ottanta beh proveremo a rianimare una situazione oggi appunto un pochino spenta.

Tra le altre cose, forse mai come oggi, vale a dire dopo le barbarie di Parigi la gente ha voglia di divertirsi e di uscire.

Può essere ma abbiamo bisogno anche e soprattutto di sicurezza e in tal senso, il cosiddetto Modello Art, con security collaudata e per così dire, d’avanguardia è in attivo. La tragedia parigina ci ha sconvolto tutti, il mondo del divertimento è avvolto dalla nebbia, proveremo, con sicurezza e partecipazione, a diradare queste foschie.

Ma qual è il segreto dell’Art, club che mentre altri locali aprono e chiudono è aperto e vivo?

In quel di Desenzano, nella nostra location costantemente in progressione, noi abbiamo un’anima e offriamo piacere sincero. All’Art non ci sono barriere e distinzioni, per entrare nella discoteca teatro gardesana io dico sempre che ci vuole soltanto una … “buona ascella”, per il resto sono tutti graditi, in modo particolare le donne, poiché laddove queste si divertono, l’ambiente e le circostanze ne traggono giovamento.

Domenica ci sarai anche tu a Crema per l’inizio della stagione Insonnia Discoteatro?

Sono impegnatissima e indaffarata e non posso confermare o meno la mia presenza. Prima o poi tuttavia farò una capatina dalle vostre parti. Lo sapete che ripartirò a collaborare con l’emittente televisiva Canale Italia 161 del digitale terrestre?

Bene e di cosa ti occuperai in particolare?

Dal prossimo mercoledì 2 dicembre, l’Art Club di Desenzano, semplicemente si trasformerà in uno studio televisivo e in diretta condurrò la trasmissione SiSi La Notte, spazio con ospiti, tra i quali interverrà pure Platinette, dedicato a far conoscere il mondo delle Drag Queen. E allorquando si spegneranno le telecamere si accenderà il pathos del SisiClub fino alle 5 del giovedì mattina. Si annuncia quindi un periodo denso di impegni, ma tranquilli, che a Crema arriverò anche io.

Stefano Mauri

(Visited 250 times, 47 visits today)