L’ex assessore al Welfare della Lombardia Gallera al Rotary Club Crema per presentare il suo libro “Diario di una guerra”

L’ex assessore al Welfare della Lombardia Gallera al Rotary Club Crema per presentare il suo libro “Diario di una guerra”

Imperdibile la conviviale serale del Rotary Club Crema di Martedì 24 Maggio, dalle ore 20.00, con inizio cena alle ore 20.30, presso il Ristorante “Il Nuovo Ridottino”, sede del Club. Gradito, illustre ospite e relatore sarà l’Avv. Giulio Gallera, già Assessore al Welfare di Regione Lombardia (nella fase in cui è esplosa un’emergenza sanitaria inattesa e di proporzioni inedite), il quale affronterà il tema: “La nostra lotta contro il virus: diario di una guerra non convenzionale”.
Parlerà del Suo libro – con prefazione del Direttore Alessandro Sallusti -, uscito da pochissimo (il 19 Maggio) e presentato solo lo scorso Sabato mattina, il 21 Maggio, all’Auditorium “Giorgio Gaber”, a Milano.
Un’occasione preziosa per conoscere la testimonianza di chi è stato in prima linea a fronteggiare la pandemia nei mesi più intensi e drammatici…

Così postò via social Antonio Agazzi, presidente del Rotary Crema, Club molto propositivo, frizzante e dinamico. Ah … il dottor Gallera, nel suo libro, più o meno … direttamente, delle visione diverse, datata 2020, tra la Lombardia e Roma, sulla gestione dell’emergenza sanitaria straordinaria da Coronavirus.

stefano mauri

(Visited 6 times, 6 visits today)