Limini & Liccione, il concertone in riviera con i megaospiti e la diretta tivvi

Limini & Liccione, il concertone in riviera con i megaospiti e la diretta tivvi

Questa sera qui in riviera avremo il concertone.  Saliranno sul palco in ordine sparso vari artisti dal tormentone facile che mi seccheranno gli zebedei per circa tre ore. Special guest Jennifer Lapez (cantante dall’ascella oleosa) che duetterà con Lady Caga (altra profumata urlatrice).

I biglietti sono andati sold-out in un amen.

Anche mamma RAI trasmetterà l’evento con la solita sintesi intervallata dagli sproloqui di Bonolisssss. A scorrimento, a fondo schermo, verranno anche mandati in diretta gli insulti al presentatore che, come al solito sul più bello, interromperà la diretta musicale senza un reale motivo.

Nella scaletta, tra i primi ad uscire sul palco, avremo anche il nostro Mandelli che canterà Gaber. Pare che la famiglia del compianto signor G abbia ordinato a Bonolisssss di parlare a vanvera proprio sul pezzo di Mandelli per motivi di etica musicale (ma anche di sicurezza…..non vorremmo ci scappasse il tafferuglio).

Io al concertone andrò con la mia vicina d’ombrellone. Dopo i festeggiamenti per il suo compleanno che vi ho raccontato qui, figli e marito sono ripartiti e lei è tornata a muggire con tutta la spiaggia. Adoro i piani ben riusciti !

Hunter  “d’estate” Viniskia

 

 

p.s. Muuuuuuuuuu !

(Visited 97 times, 13 visits today)