L’influencer cremonese Chiara Ferragni a Vogue Italia: “Mostro anche le mia fragilità. Quella volta che cimai il mais a Pizzighettone”

L’influencer cremonese Chiara Ferragni a Vogue Italia: “Mostro anche le mia fragilità. Quella volta che cimai il mais a Pizzighettone”

Chiara Ferragni, ripresa pure poi (giustamente) dal quotidiano La Provincia, Chaepeau … si è racconta su Vogue Italia, una delle più prestigiose e autorevoli riviste del mondo della moda: “Ho avuto molte altre cover di Vogue, a partire da Vogue Spagna, Turchia, Messico, Cina e Hong Kong, ma essendo italiana ho sempre sognato di essere sulla copertina di Vogue Italia”, ha commentato così l’influencer e imprenditrice cremonese più famosa nel mondo.

Nell’intervista, contenuta nel numero di ottobre, la Ferragni – imprenditrice, influencer, modella, designer, filantropa e mamma – beh, ha smontato il mito della “donna forte” per raccontare, per una volta, la fragilità non come un difetto ma come una peculiarità che può, se osservata dal giusto punto di vista, diventare vera forza:” La grande illusione dei social media è che ci fanno credere che tutti stiano meglio di noi. Io di me mostro anche la fragilità, perché voglio rompere il mito che esistano le vite perfette. Le cose negative che mi sono successe mi sono presa il tempo di metabolizzarle, ma poi le ho raccontate”. Chiara ha inoltre raccontato alcuni episodi della sua vita poco noti, o forse addirittura sconosciuti, ai più. Eccoli:

Da bambina amava la Barbie Malibu. Anni dopo la Mattel le ha dedicato una bambola e i suoi sogni di bambina si sono trasformati in realtà. Più da grande, come rivela lei stessa, per mantenersi ha fatto diversi lavori dalla modella a cimare (le piante di mais) i campi di Pizzighettone, un solo giorno però, poi – come lei stessa ha ammesso: “Non mi hanno più chiamata”. Le sue sorelle sono una modella (Valentina) e l’altra dentista (Francesca). La mamma di Chiara – Marina di Guardo – è una acclamata scrittrice di thriller edita da Mondadori che ha dato alle stampe, recentemente, il suo ultimo libro: Dress Code Rosso Sangue.

“The Ferragnez”: la vita di Chiara e Fedez diventa una serie tvOtto episodi in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a partire da dicembre 2021

stefano mauri

(Visited 20 times, 20 visits today)