“Il sole cala lentamente sul giardino, i tavoli iniziano a riempirsi e Zanzibar prende vita.
Si parte dall’apericena buffet, tra cocktail, profumi della cucina e chiacchiere all’aperto.
Poi la serata continua con la cena nel ristorantino immerso nel verde e un drink nel dopo cena, tra musica e atmosfera estiva.
Un posto pensato per vivere l’estate con calma, fino a tarda sera.
Benvenuti allo Zanzibar, il salotto bello dell’estate a Crema”.

Così hanno postato sulla pagina social dello Zanzibar, il mitico salotto bello dell’estate a Crema.

stefano mauri

(Visited 29 times, 29 visits today)