Lo Zanzibar, leggendario discoristobar cittadino sempre apertoe frizzante, ritorna il cantante Rosario Rannisi

Lo Zanzibar, leggendario discoristobar cittadino sempre apertoe frizzante, ritorna il cantante Rosario Rannisi

Sì, aspettando di volare verso Formentera dove, appunto … cantando passerà l’estate intrattenendo i numerosi turisti (cremaschi e italiani compresi) che accenderanno la stupenda isola delle Baleari, sabato sera, lo showman (Ex Grande Fratello e La Fattoria) Rosario Rannisi ritornerà allo Zanzibar per caratterizzare e, soprattutto animare la situazione “Il Sabato Notte a Crema”. A seguire Dj Corner.
Lo Zanzibar inoltre, alla domenica, grazie al Maestro Grigliatore Luca Zucchetti è (a pranzo) “All You Can Meat” (grigliata d’autore, buffet e contorni), mentre alla sera (così come al venerdì e al mercoledì) lo “Zanzi” è … sempre lo “Zanzi”. Provare (e degustare) per credere!
Location che incanta e non stanca da molti anni, l’isola felice della movida cremasca lungo il fiume Serio, grazie all’imprenditore illuminato Tommaso Carioni, ai suoi compagni d’avventura e al fantastico Animatore di Sala Luca Nichetti è sempre, sempre in auge. E sabato tutti a cantare con Rosario e con l’ex campionissimo di pugilato Silvano Usini.

Stefano Mauri

(Visited 215 times, 10 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *