Innanzitutto, non chiamiamolo chef, dato che lui stesso, nella sua pagina Instagram, ecco si presenta nel seguente modo: “Not a chef. Cucino, scrivo, viaggio, mangio”.

Stiamo parlando di Lorenzo Biagiarelli da Cremona, compagno di Selvaggia Lucarelli, Food Blogger e cuoco autodidatta, e, prossimo protagonista televisivo di un programma Rai, seguito, gettonato, commentato, applaudito e criticato.

“Ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle“. Così Biagiarelli, 32 anni, via social ha confermato il suo coinvolgimento nel cast del varietà in onda su Rai Uno. E, visto che in Italia siamo tutti invidiosi e pettegoli, beh già fioccano le polemiche circa una presunta raccomandazione da parte della giornalista, che nello show condotto da Milly Carlucci è opinionista.

Allora, Lorenzo è pronto a scendere in pista a partire dall’8 settembre?

Questo, il suo socialpensiero: “Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo… l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano (ogni riferimento all’attore, no vax, non è casuale) a far luce sulle vere cause del mio decesso. In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! E continua la collaborazione con Antonella Clerici nel mattino di Rai Uno, ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”. 

Legato a Lucarelli da sette anni, Biagiarelli è stato l’uomo che ha permesso a Selvaggia di ritrovare il sorriso dopo un turbolento periodo segnato da una relazione tossica. Trentadue anni lui, 48 lei, differenza d’età non ha mai pesato.

Già, ma in trasmissione, Selvaggia lo bastonerà se sbaglierà qualche passo o sarà clemente?

stefano mauri

(Visited 21 times, 3 visits today)