Il servizio Orientagiovani del Comune di Crema, in collaborazione con Mestieri Lombardia, sede di Crema, promuove una nuova iniziativa dedicata al mondo del lavoro e all’empowerment femminile, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Nasce così il Job Cafè, un appuntamento pensato per offrire supporto, orientamento e strumenti utili per l’inserimento e la crescita professionale delle donne.
Durante la giornata, sarà possibile partecipare ad un laboratorio sui temi legati al mercato del lavoro, l’auto promozione e i metodi per la ricerca attiva del lavoro.
L’obiettivo è creare uno spazio di condivisione, crescita e valorizzazione delle competenze femminili, in un’ottica di pari opportunità.
L’evento è rivolto a tutte le donne in cerca di occupazione, a chi desidera rimettersi in gioco professionalmente o approfondire nuove opportunità di carriera. Per partecipare è necessario iscriversi alla mail sportello.lavoro@comune.crema.cr.it o al numero 0373 894500.
L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività previste dal Bando “La Lombardia è dei Giovani” promosso da Regione Lombardia in collaborazione con Anci regionale.

Quando: mercoledì 19 marzo 2025, dalle 10:00 alle 12:30
Info e prenotazioni alla mail: sportello.lavoro@comune.crema.cr.it e al tel: 0373 894500
Dove: Piazza Duomo 19, Crema
(Visited 1 times, 1 visits today)