Lviosi esce L’altra metà il nuovo singolo

Lviosi esce L’altra metà il nuovo singolo
Esce il 7 aprile “L’ALTRA METÀ” (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo del trapper LVIOSI, dopo il debutto con “Lontano da te” (prod. JiZ), che ha subito suscitato interesse all’interno della scena trap italiana per l’unicità del progetto e il successivo singolo “Lacrime”.

 

Lviosi si definisce come un trapper romantico perché i suoi testi e le sue produzioni sono lo specchio della sua anima e delle sue emozioni, raccontando l’amore nei suoi aspetti più veri, profondi e puri. 

 

Anche in “L’Altra metà”, come nei precedenti singoli, Lviosi è accompagnato dal producer JIZ, che si è fatto notare nel mercato discografico con “Blueface” di Disme e Vaz Tè feat. Izi e Tedua (disco d’oro), e con questo brano l’obiettivo dell’artista è quello di trasmettere attraverso la musica, forza e conforto a chi soffre. Il brano è impreziosito da una citazione alla famosa serie  Breaking Bad a testimoniare il senso del brano: essere disposti a tutto per raggiungere quella che lui chiama “l’altra metà” e che ha identificato nella musica. Leggi il testo qui.

“L’altra metà è una storia finita che mi ha lasciato un segno profondo. Sicuramente nella mia giovane vita devo percorrere molta strada prima di capire se l’altra metà esiste. Nonostante tutto quando cadi in una relazione profonda pensi di aver trovato la tua anima gemella, perlomeno mi sono buttato dentro senza pensare al dopo. Solo quando finisce ti rendi conto che non era quella giusta. Fondamentalmente io ‘l’altra metà’ l’ho trovata ed è la mia musica. Attraverso la scrittura riesco a sentirmi totalmente libero di esprimere tutte le mie emozioni, trovo uno sfogo talmente ampio che riesco a curare i miei temporali interiori. Una sorta di evoluzione dell’anima”.

Silvio Babbo in arte Lviosi è un artista calabrese, nato a Soverato in provincia di Catanzaro da mamma calabrese e papà romano. Si è diplomato al Liceo Scientifico, dopo la maturità si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale. Taciturno e introverso, trova sfogo nella scrittura e nella musica, che diventa la sua forma di libertà e la valvola per liberare la sua inquietudine. Inizia a produrre i primi pezzi in giovanissima età, e ad un certo punto del suo percorso artistico lascia la Calabria per trasferirsi in un primo momento a Roma e poi a Milano. Attualmente frequenta il corso di produzione musicale presso il SAE Institute. Ha debuttato a dicembre con il brano “Lontano da te” (prod. JIZ) e ha subito riscosso interesse all’interno della scena e dei media trap italiani. Lviosi nasce come gioco di parole; Silvio al contrario. Per il giovane artista, il fuoco, la passione la libertà di espressione nella scrittura sono linfa vitale. Oggi è pronto con un progetto tutto nuovo, una assoluta evoluzione di se stesso.
(Visited 3 times, 1 visits today)