Ma che aria tira tra Dybala e Allegri alla Juve? L’Inter vuole il Campus a Milano

Ma che aria tira tra Dybala e Allegri alla Juve? L’Inter vuole il Campus a Milano

Ma c’è per caso del gelo tra l’allenatore della Juventus Max Allegri e il fantasista argentino Dybala?

Allora ufficialmente no: da Torino e dintorni, e soprattutto anche da ambienti vicini ai due tesserati bianconeri nulla trapela e … la calma regnerebbe apparentemente sovrana da quelle parti.

Ma lo scorso weekend, durante la vittoria in quel di Udine, al momento della sostituzione, l’ex attaccante del Palermo, verso il suo tecnico, beh per così dire non ha pronunciato parole di incoraggiamento, benevolenza, pace e distensione.

E lo stesso trainer livornese, interpellato ad hoc, allorquando deve parlare di Dybala si limita a dire lo stretto necessario, senza tante sbavature.

Ergo, per carità nulla di grave, ma … se mai fosse sbocciato qualcosa di stupendamente intenso, i rapporti tra i due probabilmente (e condizionale d’obbligo) oggi sarebbero ai minimi termini, senza tensioni con eco, ma neppure al massimo dell’allegria. No?

Capitolo Inter, soltanto per dire che il gruppo Suning è pronto ad acquistare dal comune, per circa cento milioni di euro, parte della cosiddetta area “Piazza D’Armi”, zona per la cronaca non lontana da San Siro e così costruire il suo specialissimo Campus (palestre, campi da calcio, residenza sportiva e centro medico) da riservare alle varie giovanili nerazzurre.

Stefano Mauri

(Visited 45 times, 10 visits today)