Made Factory, un successo #ioabito la Sfilata di beneficenza a favore dell’Anffas

Made Factory, un successo #ioabito la Sfilata di beneficenza a favore dell’Anffas

Martedì 19/12 si è tenuta la seconda edizione della Sfilata di beneficenza a favore dell’Anffas Onlus Crema organizzata dall’Associazione culturale Made Factory.
Una serata piena di emozioni quella di ieri sera con la partecipazione di quasi 300 persone all’evento, c’è proprio da dire che quando si mette il cuore, si apre la mente possono accadere solo cose uniche, piene di energia positiva ed amore.

Una magia che solo ed unicamente poteva accadere grazie ai magnifici partecipanti Katia Peroni, Nadia Riseri, Paola Denti, Rosangela Martinenghi, Giuliano Bonizzi , Vittorio Deste, Damiano Cipriano, Samuele Calandra, Davide Stamera, Lucia Zucchetti, Eva Camaratti, Chiara Streppola che hanno sfilato insieme a modelli e modelle professioniste ed alle pallavoliste della squadra Volley di Offanendo, tutti indossando abiti fatti su misura dallo stilista Cremasco Andrea Tosetti.
Presenti ed attivi per il progetto IO ABITO dove ANFFAS CREMA ONLUS ha acquistato una casa sita vicino alla comunità alloggio in Via Santa Maria, progettando così il futuro di cinque persone con disabilità ma facendoli vivere autonomamente e creando una unità abitativa di gruppo.
Tutto questo è stato possibile grazie ai sostenitori dell’evento in primis il Polo della Cosmesi con il Presidente Moretti Matteo ed Erica Casali, Lumson, Gruppo Di Pasquale, Pharmacos.

Gli organizzatori ringraziano inoltre tutti i collaboratori che hanno dato massima disponibilità il Be Happy, Fade, la Croce Verde di Offanengo le Make Up Artist della Scala di Milano, l’Hair Stylist Paolo Cristiani, le Hostess dell’Istituto Sraffa di Crema, la violinista Paola Tazzon e l’attore di teatro Andrea Zecchini e tutti i volontari presenti.
C’è proprio da concludere con il motto della serata #ioabito!!!

FOTOGRAFIA DI MASSIMO MAZZANSOGNI

(Visited 69 times, 4 visits today)