Manuel Draghetti, consigliere comunale d’opposizione a Crema, portavoce del M5S Cremasco e Drago della Politica padana, elogia Danilo Toninelli e il suo libro

Manuel Draghetti, consigliere comunale d’opposizione a Crema, portavoce del M5S Cremasco e Drago della Politica padana, elogia Danilo Toninelli e il suo libro

Ho deciso di pubblicare questa foto solo al termine della lettura del libro, per avere maggiore consapevolezza della bella persona che è Danilo.

Un Cittadino competente e onesto prestato alle Istituzioni, che in un solo anno al comando di uno dei Ministeri più importanti della Repubblica italiana ha fatto grandi cose, impensabili fino a poco tempo fa.

Un grande Portavoce, messosi a disposizione del suo Paese e del nostro Movimento, consapevole della missione della nostra forza politica: far sì che sempre più Cittadini possano entrare nelle Istituzioni per migliorarle una volta fuori.

Un passaggio importante del libro:

“Eppure questo limite non può e non deve essere toccato, per una semplice ragione: se non hai un grande cuore, a lungo andare la politica a certi livelli ti rende peggiore; più cinico, a volte vendicativo, o nel migliore dei casi ti toglie l’entusiasmo e la dedizione iniziali, fondamentali per affrontare le molte sfide che sembrano impossibili. Proprio per questo sono convinto che la buona riuscita del progetto di neo-MoVimento dipenderà proprio dal mantenimento di questa sacrosante regola dei due mandati. Solo non derogandovi, neppure per singoli specifici casi, potranno emergere e affermarsi donne e uomini nuovi, capaci di sognare e lottare a esclusivo beneficio del MoVimento e quindi del Paese.”

Grazie, Danilo, per non aver mai perso l’entusiasmo iniziale e per infonderlo a tanti Cittadini, dediti ad occuparsi, ciascuno, del proprio metro quadro di mondo, per migliorarlo.

 

Così postò sulla sua pagina Facebook Manuel Draghetti, consigliere comunale d’opposizione a Crema, portavoce del M5S Cremasco e Drago della Politica padana

sm

(Visited 132 times, 17 visits today)