Mao Medici centra l’obiettivo di produrre il nuovo disco tramite Music Raiser

Mao Medici centra l’obiettivo di produrre il nuovo disco tramite Music Raiser

Avevamo detto della scelta della piattaforma Music Raiser da parte del cantautore Mao Medici per produrre il suo nuovo disco Volo Pindarico. Ebbe l’obiettivo è stato centrato al 100 per 100. Tutto il progetto è stato finanziato da persone che credono in lui, dalla gente comune che forse, con questo supporto, vuole riuscire a dar voce alla musica emergente, a quella musica che si discosta da quella da classifica e delle radio.

Racconta:

Non mi aspettavo un tale risultato, sono rimasto molto colpito dal supporto delle persone. Era una sfida con me stesso, era rischioso, anche perchè se non avessi raggiunto il 100% il disco sarebbe rimasto in un casseto. Non aspettatevi un musicista o un cantante, non sono nessuno dei due..sono solo uno che racconta una storia, reale, che ha vissuto in prima persona. Non profetizzo nulla, se ti ci rispecchi ben venga ma io scrivo di me. L’importante è accennarti un sorriso durante l’ascolto

Mao Medici, cantautore anonimo, come ama definirsi, è quindi  riuscito con le proprie forze a ritagliarsi un posto nel cuore delle persone che lo hanno aiutato a raggiungere l’obbiettivo.

QUI la sua pagina Facebook e QUI il canale You Tube

 

Inviato da iPad

(Visited 31 times, 6 visits today)