Marc Anthony: è uscito “Muevense”, il nuovo album dell’artista di salsa più grande di tutti i tempi

Marc Anthony: è uscito “Muevense”, il nuovo album dell’artista di salsa più grande di tutti i tempi

È uscito in versione fisica e in digitale “MUEVENSE”, il nuovo album dell’artista di salsa più grande di tutti i tempi MARC ANTHONY.

Questo album rappresenta una nuova colonna sonora per il prossimo capitolo nella vita dell’artista, offrendo una miscela esplosiva di ritmi e melodie irresistibili.

La title track “Muevense” si struttura su una sola nota, ma il suo ritmo è trascinante. Il brano unisce una serie di classici, come “No Me Conoces“, “Hasta Ayer” e “Y Hubo Alguien“, e si aggiunge nel pantheon delle canzoni che toccano il cuore di chiunque abbia affrontato una rottura amorosa.

Muevense” non è solo una raccolta di canzoni, ma una testimonianza della versatilità e della profondità artistica di Marc Anthony. Dal ritmo travolgente di “Si Te Enamoro” alla commovente incursione dei mariachi con il grande Pepe Aguilar in “Ojala Te Duela“, ogni traccia è un viaggio emozionante attraverso stili e confini musicali. Il singolo “Ale Ale” è una canzone di addio con cui l’artista si è recentemente esibito ai Latin American Music Awards 2024. L’album si chiude con la toccante “Amarte A La Antigua”.

“Il nuovo album di Marc Anthony è sempre motivo di festa, racchiude la coerenza della sua voce che è senza tempo… ascoltare una canzone di questo disco registrata lo scorso anno è come ascoltare un suo brano di 30 anni fa” – Lin-Manuel Miranda

Di seguito la tracklist completa di “Muevense”: 

  1. Muevense
  2. Punta Cana
  3. Si Te Enamoro
  4. Malos
  5. Ojalá Te Duela
  6. En la Distancia
  7. Ale Ale
  8. A Dónde Vamos a Parar
  9. Pasemos a los Besos
  10. Amarte a la Antigua
(Visited 12 times, 12 visits today)