Mary Moonlight, una Santa Lucia a base di canapa

Mary Moonlight, una Santa Lucia a base di canapa

Una vigilia di santa Lucia a base di prodotti a base di canapa. Questa la proposta di Mary Moonlight, il negozio che propone “prodotti di qualità, sicuri e vegani, selezionati con rispetto, per migliorare la qualità della vita dell’uomo”, come recita il loro slogan. Appuntamento il 12 dicembre dalle 20.30. Mary Moonlight è il primo negozio di prodotti a base di canapa in centro a Crema. Aperto a marzo del 2019, in via Dei Racchetti 14: il primo negozio di prodotti a base di canapa in pieno centro storico a Crema. La passione per questo settore e una continua formazione ci permettono di dare ai nostri clienti i giusti consigli con professionalità e qualità.

“All’interno del nostro negozio potrai trovare le tanto ricercate gocce al CBD, moltissime qualità di infiorescenze di cannabis light, alimenti e bevande a base di canapa, una ricca linea dedicata alla cosmetica, articoli per fumatori, originali capi di abbigliamento serigrafato a mano e tanto altro ancora!
Vai nella sezione “PRODOTTI” del nostro sito e scoprili tutti. Inoltre abbiamo aderito all’iniziativa CASH BACK, quindi su ogni acquisto potrete avere immediatamente un ritorno di denaro!”

Info www.marymoonlightcrema.it

(Visited 29 times, 6 visits today)