Maurizio Borghetti, DocRock d’Italia, medico radiologo in trincea contro il maledetto virus da una vita: “Avanti tutta coi vaccini”.

Maurizio Borghetti, DocRock d’Italia, medico radiologo in trincea contro il maledetto virus da una vita: “Avanti tutta coi vaccini”.

Ah … Maurizio sarebbe il miglior candidato sindaco per il centrodestra a Crema

 

 

Postando, così per vedere l’effetto che fa e per invitare tutti a vaccinarsi senza patemi, la fotografia delle due lastre, il dottor Maurizio Borghetti, socialinformatore sempre sul pezzo è tornato a scrivere e postare in materia di Covid. Ecco il suo post:

 

Tac di persona non vaccinata a quasi 2 mesi dalla prima diagnosi: senza nemmeno prendere in considerazione gli sventurati folli che fanno i festini per infettarsi in modo da evitare il vaccino, il mio consiglio è ovviamente quello di superare timori, non pensare a stupidate e vaccinarsi. 

Se qualcuno ha ancora l’ardire di considerarsi cavia, faccio presente che i miliardi di “cavie” che hanno partecipato alla più grande “sperimentazione” della storia umana e medica hanno messo a tacere le improbabili “disastrose conseguenze” ipotizzate all’inizio (e durante) spianando la strada ai meno coraggiosi e riducendo notevolmente il rischio di ammalarsi come a marzo-aprile dell’anno scorso e come in foto.

È vero che, grazie alla elevata adesione alla campagna vaccinale, da queste parti le nuove polmoniti Covid continuano a stare a 0.

Tuttavia l’attuale incremento dei contagi in Europa e (meno) in Italia rende molto più rischioso il percorso dei non vaccinati e, di riflesso, quello dei vaccinati più fragili e di quelli che (senza pena ne’ colpa) hanno un sistema immunitario che meno risponde al vaccino e alle infezioni.

In conclusione, ragionando, è bene dire sì alla terza dose per chi ha fatto le altre due e per gli altri… andar di corsa a far la prima. 

Meglio tardi che mai vale ancora. 

Anche “del domani non v’è certezza”… nemmeno, quando inizi, di come va a finire. 

Dai Burdel che ghe la fèm

 

Così postò via social Maurizio Borghetti, DocRock d’Italia, medico radiologo in trincea contro il maledetto virus (ospedale Maggiore di Crema) e generoso volontario nella somministrazione dei vaccini anti covid.. Ah … Maurizio sarebbe il miglior candidato sindaco per il centrodestra cremasco. E’ un vero peccato che nessuno pensi di fargli, a tal proposito, una telefonata. Mah…

sm

(Visited 24 times, 24 visits today)