Max Marinelli, presidente della Pergolettese fresca di salvezza: “Finalmente una stagione tranquilla. Grazie mister Mussa”…

Max Marinelli, presidente della Pergolettese fresca di salvezza: “Finalmente una stagione tranquilla. Grazie mister Mussa”…

Il Presidente Max Marinelli, giovedì scorso, al Bertolotti di Crema per seguire l’allenamento della Pergolettese fresca di salvezza, beh ha voluto ringraziare ancora tutto il gruppo, per il brillante risultato raggiunto in anticipo sul termine della stagione.
> Ecco la sua dichiarazione:
> “Finalmente, dopo tante ansie, stiamo passando una settimana tranquilla. Oggi sono qui a ringraziare tutti, dopo averlo già fatto anche dopo la gara col Renate, per aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale, che era il mantenimento della categoria. Un ringraziamento particolare lo devo fare a mister Mussa, per aver compiuto un mezzo miracolo, dopo aver preso in mano la squadra in una situazione difficile. La sua convinzione e determinazione nelle scelte tattiche fatte, sono risultate alla fine vincenti. In otto gare aver ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta sono lì a testimoniarlo. Adesso abbiamo ancora una gara da giocare, domenica con la Pro Patria e posso garantire che la squadra metterà in campo il massimo dell’impegno.”
> Così postò Massimiliano Marinelli, imprenditore illuminato (la Tec Mar è un’Eccellenza Italica da esportazione), calciofilo, milanista, cannibale vero, presidente del Pergo è mancato ex candidato sindaco, per impegni di lavoro, a Crema per il centrodestra.

stefano mauri

(Visited 13 times, 2 visits today)