Metti che una sera a cena, in quel del Quartiere Latino a Lodi posto rock, ti imbatti nel buon … Guerini

Metti che una sera a cena, in quel del Quartiere Latino a Lodi posto rock, ti imbatti nel buon … Guerini

Ecco, il Quartiere Latino di Lodi (via dei Tigli 3), a tutti gli effetti ormai è l’Eccellenza enogastronomica rock per quanti amano la cucina messicana, vini divini e  cocktail d’autore. Dietro al bancone, da quelle parti, regna il mitico Barman (iniziale maiuscola quale doveroso omaggio) Mattia Cabrini (con Enrico Piacente forma una coppia affiatata e perfetta) vale a dire colui il quale, fino a qualche anno fa, in positivo caratterizzò la movida nottambula cremasca con … stile rigorosamente rock.
A proposito, grande amante del cibo messicaneggiante, l’ex sindaco di Capergnanica, nonché appassionato politologo Gian Paolo Degnoni detto il “Pantera”, in una delle sue escursioni periodiche al Ql lodigiano, si è imbattuto nell’Onorevole (buon politico del fare) Lorenzo Guerini, ex primo cittadino laudense, ex presidente della provincia di Lodi e, soprattutto, vicecoordinatore del Partito Democratico.

Ecco, fossimo nei panni del capomastro del Granducato del Tortello Stefania Bonaldi, così per vedere l’effetto che fa, proprio con Guerini cercheremmo di instaurare un rapporto proficuo e interattivo. No?

Stefano Mauri

(Visited 236 times, 4 visits today)