Mike Antonaccio: Donate sangue, come faccio io. Parcheggi gratis e … Notte Bianca, finita l’emergenza per festeggiare tutti insieme

Mike Antonaccio: Donate sangue, come faccio io. Parcheggi gratis e … Notte Bianca, finita l’emergenza per festeggiare tutti insieme

Mike Antonaccio detto Michele, appassionato, noto e impegnatissimo fotografo amatoriale, in questi giorni è Ko causa un problemino alla schiena. Ma ha accettato lo stesso di scambiare, quattro chiacchiere, con noi.

Ciao come va?

La schiena va un po’ meglio, ma la sacrosanta quarantena volontaria, che dobbiamo stare in casa, prosegue bene, dai.

Nei giorni scorsi ti sei fatto fotografare mentre donavi sangue presso l’Ospedale di Crema…

Innanzitutto applausi per quanti lavorano presso gli ospedali in questi momenti drammatici da coronavirus. Poi tutti a donare il sangue, come faccio io da una vita. Donare è vivere, donare è vita. Mi fai aggiungere ancora una cosa?

Dimmi…

Stiamo tra le mura domestiche, facciamo passare la nottata e poi, a emergenza finita, sarebbe stupendo se il comune organizzasse, in sinergia coi locali del Granducato del Tortello una “Notte Bianca” di festa, con tutto aperto senza costi aggiuntivi ai commercianti per festeggiare tutti insieme. E in questi giorni, per chi è costretto a lavorare, i parcheggi del centro di Crema dovrebbero essere gratuiti.

stefano mauri

(Visited 41 times, 4 visits today)