Mike Antonaccio: “Premier Draghi riapra la discoteca Magika e tolga il coprifuoco. Umberto Cabini e Fabio Bergamaschi sarebbero due grandi sindaci, ma Bergamaschi”

Mike Antonaccio detto Michele, fotografo amatoriale, felice per la zona Champions League conquistata, di rigore, dal suo Milan, ecco è tornato a parlare tra attualità, politica e calcio.
Finalmente calano i contagi da Coronavirus. Le riaperture, per fortuna, sin qui non hanno provocato un aumento di positivi…
Avanti tutta, con la speranza che il premier Draghi consenta alle discoteche di ripartire e tolga l’inutile, anacronistico e brutto coprifuoco.
Sai che il dottor Umberto Cabini, imprenditore, mecenate ed esteta che tu, giustamente, stimi e ammiri potrebbe candidarsi a sindaco nelle prossime “Amministrative del Tortello” a Crema nel 2022?
E sarebbe un grandissimo primo cittadino Umberto. Io lo voterei. Mi fai dire una cosa sul Partito Democratico?
Prego…
Fabio Bergamaschi doveva già essere il vice della Bonaldi e meriterebbe di diventare, un giorno, sindaco di Crema, ma paga l’effetto “Arroccamento”, per ora.
E che vuol dire?
La giunta attuale vive alta, eterea nel palazzo e ascolta poco la pancia dei cremaschi e l’opposizione. Manuel Draghetti, Simone Beretta e Antonio Agazzi per esempio, spesso dicono cose interessanti degni di approfondimento e condivisione.
Il tuo Milan è tornato in Coppa Campioni…
Siamo a casa, nella nostra dimensione, ma Stefano Pioli va applaudito, ringraziato e cambiato. Al suo posto vedrei bene Maurizio Sarri.
stefano mauri