Miss Mamma Italiana ha fatto tappa con successo alla Notte rosa di Rimini e a condurre c’era la cremasca Cristina Rossetti

Miss Mamma Italiana ha fatto tappa con successo alla Notte rosa di Rimini e a condurre c’era la cremasca Cristina Rossetti

In una gremitissima Piazza Cavour a Rimini, domenica 9 luglio, in occasione del cartellone eventi della Notte Rosa, organizzato dal Comune di Rimini con la fattiva collaborazione di tutti i centri sociali ricreativi della Città (di cui è coordinatore Ugo Leoni), si è svolto il 9° Gran Premio di Ballo Liscio Città di Rimini – Edizioni Musicali Casadei Sonora.

Le coppie di ballerini che hanno dato vita alla grande kermesse del ballo, condotta da Paolo Teti e dalla cremasca Cristina Rossetti “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2015”, si sono cimentate nei tre balli tipici del folclore romagnolo: valzer, mazurka e polka. La giuria ha decretato coppia “regina” della gara, quella formata dai coniugi Renato Patrignani ed Anna Maria Pecci di Rimini.

Alla serata, allietata dall’orchestra spettacolo “i Ragazzi di Romagna” e dal corpo di ballo “le Sirene Danzanti” diretta dai Maestri pluricampioni italiani Sandra e Mirco Ermeti, in qualità di Madrine d’Onore, sono intervenute Riccarda Casadei e Lisa Valletta Casadei, delle Edizioni Musicali Casadei Sonora (figlia e nipote, di Secondo Casadei, il Papà del Liscio). All’evento, sono intervenuti anche Andrea Gnassi Sindaco della Città di Rimini, l’Assessore Comunale Jamil Sadegholvaad e l’Onorevole Tiziano Arlotti.

(Visited 148 times, 11 visits today)