a Crema si avvicina l’apertura del nuovo sottopasso di Santa Maria, un’importante opera infrastrutturale che migliorerà la viabilità cittadina. Tuttavia, in vista dell’evento, il Comune annuncia alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale, necessarie per consentire il completamento delle operazioni e garantire la sicurezza.

Le variazioni saranno in vigore dal completamento della segnaletica orizzontale, appena concluso, fino all’apertura del sottopasso e alla chiusura definitiva del passaggio a livello, programmata per il pomeriggio di domani, venerdì.

Le modifiche nel dettaglio:

  1. Per i veicoli provenienti da viale Santa Maria (direzione nord-sud verso piazzale Rimembranze e il centro):
    • Obbligo di svoltare a destra all’incrocio con via Gaeta, in direzione della rotatoria Famila.
    • Per raggiungere piazzale Rimembranze o il centro, sarà necessario tornare su via Gaeta e procedere verso l’incrocio con viale Santa Maria.
  2. Per i veicoli in uscita dalla CSM su viale Santa Maria (direzione sud-nord):
    • Obbligo di fermarsi (STOP) all’incrocio con via Gaeta, dando precedenza ai flussi veicolari su via Gaeta e viale Santa Maria in entrambi i sensi di marcia.
    • Le direzioni consentite saranno diritto e sinistra.
  3. Per i veicoli provenienti da via Gaeta (rotatoria Famila):
    • Sarà consentita la svolta a sinistra verso la Basilica e a destra verso piazzale Rimembranze e il centro.

L’Amministrazione invita i cittadini a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale, a moderare la velocità ea seguire le indicazioni della Polizia Locale.

(Visited 1 times, 1 visits today)