Mohamed Ben Halla confermato Segretario Generale FILT CGIL Cremona

Mohamed Ben Halla confermato Segretario Generale FILT CGIL Cremona

Il 16 dicembre 2022 si è tenuto il congresso FILT CGIL Cremona, che ha confermato Mohamed Ben Halla come Segretario Generale della categoria che organizza i lavoratori e le lavoratrici nei settori dei trasporti e viabilità.

 

Mohammed si iscrive alla FILT CGIL nel 2001 ed inizia la sua attività sindacale come delegato nel 2005. Il suo impegno con la FILT CGIL diventa sempre più importante negli anni: corsi di formazione che lo portano a collaborare con il progetto COSÌ, per l’insediamento sindacale nel mondo della logistica, fino al 2010, quando inizia l’esperienza nella FILT CGIL Lombardia, nel dipartimento “Logistica” regionale e viene eletto nel direttivo nazionale FILT CGIL.

Dal 2017 è Segretario Generale della FILT CGIL di Cremona.

 

A Ben Halla vanno i ringraziamenti di tutta la CGIL di Cremona, per il prezioso lavoro svolto in un settore centrale e che necessita sempre di nuove tutele, un lavoro che ha saputo interpretare al meglio negli anni, grazie agli anni di esperienza nel settore e a una forte determinazione, un lavoro che saprà proseguire con altrettanta competenza.

 

(Visited 16 times, 2 visits today)