Nina Zilli e Imparare rock, l’estate in musica del San Domenico

Nina Zilli e Imparare rock, l’estate in musica del San Domenico
Ricordiamo che stasera, 26 giugno, si svolgerà il concerto di Nina Zilli alle ore 21,00 presso il Teatro San Domenico. Ci sono ancora posti disponibili.
La cantautrice piacentina si prepara a tornare sul palco e ad inaugurare il suo tour estivo partendo proprio da Crema al Teatro San Domenico dove, accompagnata sul palco da sei musicisti, coinvolgerà il pubblico esibendosi con i suoi brani più noti.
Invece, giovedì 27 giugno alle ore 18,00 presso il Mercato Austroungarico si svolgerà l’ultimo Aperitivo in Musica.
Come lo scorso anno, infatti, gli Aperitivi in musica osservano la pausa estiva e ritornano a settembre.
Giovedì si esibiranno gli allievi di Imparerock, un laboratorio di musica d’assieme, guidati dal docente Pierangelo Mulazzani. Il titolo dell’appuntamento è LA MIA BANDA SUONA IL ROCK.
“Sarà una serata coinvolgente, caratterizzata da un repertorio di brani iconici che hanno segnato la storia della musica rock e pop. Gli allievi del laboratorio eseguiranno, con passione e talento, una selezione di brani che spaziano da successi internazionali a pietre miliari del rock. L’evento rappresenta un’occasione unica per vivere un’esperienza musicale coinvolgente e di alta qualità, frutto dell’impegno e della dedizione dei giovani musicisti e del loro direttore.” – spiega Pier Angelo Mulazzani, Coordinatore del laboratorio di musica d’assieme “Imparerock” dell’Istituto Musicale L. Folcioni.
(Visited 13 times, 13 visits today)