Nuovi arrivi, chiusure eccellenti, gossip e … news dal mondo della ristorazione

Nuovi arrivi, chiusure eccellenti, gossip e … news dal mondo della ristorazione

Allora… nei giorni scorsi, in piazza Aldo Moro, lo storico bar “Cin Cin” di piazza Aldo Moro ha chiuso i battenti. Da quelle parti poi della capitale del Granducato del Tortello, precisamente in via Matteotti, nonostante le voci (lo davano in chiusura dallo scorso dicembre, ma in una videointervista su SussurTv, il diretto interessato già all’epoca smentì tutti) Marco Pistone è sempre al timone del “Barcelona Cafè”, ma … udite, udite, l’Artista del Bancone ha ricevuta una proposta clamorosa, da un grosso, importante professionista del settore, relativa alla possibile apertura di una catena di caffè riportanti il suo nome. Accetterà l’ambiziosa eventualità il Pistone? Lo scopriremo vivendo, per ora è comunque al suo “Barcelona Cafè”.

E’ per caso in vendita la pizzeria, dove tra l’altro esiste una pizza dedicata al Pergocrema che fu, “Lo Scoglio” di Crema? Secondo il sito immobiliare.it … sì!

Aspettando il ristorante cinese laddove una volta la gioielleria Raimondi faceva bella mostra, sempre in piazza Duomo, con nome nuovo e rinnovata mission (dovrebbe diventare la filiale di un variegato, nazionalpopolare, brand di pizzeria napoletana d’autore) riaprirà nuova di zecca quello che una volta era il ristopizzeria “La Nuova Luna” poi “Le Comari”.

Stefano Mauri

(Visited 322 times, 5 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *