La Festa del Dossello, fa il bis. Dopo il grande successo dell’edizione 2024, la manifestazione dedicata al verde, al benessere, alla natura e alle famiglie, nella suggestiva cornice del Parco del Dossello di Offanengo, replicherá il 18 maggio.
Stessa location ma programma più ampio assicurano gli organizzatori.
Le attività partiranno al mattino con le attività delle associazioni spoetive di tiro con l’arco, basket e pallavolo, seguiranno i laboratori per bambini e le attività di yoga pilates e zumba per adulti. Non mancherà il buon cibo servito nell’area ristoro dalle attività offanenghesi che hanno aderito e l’imperdibile aperitivo a suon di musica live curata da Numa e i Second Plane.
Per tutta la giornata saranno presenti hobbisti e espositori.
“Siamo contenti di poter riproporre una delle feste più apprezzate” commenta il Vicesindaco Daniel Bressan “quest’anno la festa coincide con la data della giornata del Verde pulito di Regione Lombardia a cui aderiamo. L’occasione permetterà quindi di unire questi due eventi, la mattina i volontari partiranno per la pulizia del paese e si uniranno poi alla festa che contiamo possa avere ancora il successo dell’annata scorsa. La cittadinanza ha sempre voglia di momenti aggregativi come questo che oltre a stimolare la socialità e il benessere valorizzano il nostro meraviglioso parco del Dossello, vera perla che in molti ci invidiano, siete tutti invitati”.
(Visited 1 times, 1 visits today)