Offanengo, Lega Nord organizza incontro sul referendum per l’autonomia

Offanengo, Lega Nord organizza incontro sul referendum per l’autonomia

La sezione Lega Nord di Offanengo invita all’incontro ‘LIBERTA’ E’ REFERENDUM”, previsto per Venerdì 29 settembre alle ore 20.30 presso Palazzo Valdameri (via Clavelli Martini, 5 – Offanengo), per discutere sui contenuti del referendum per l’autonomia della Lombardia del 22 Ottobre.

L’evento potrà contare sulla presenza del consigliere regionale e presidente della commissione sanità lombarda Fabio Rolfi, del deputato Guido Guidesi e dell’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia Cristina Cappellini.

“Il referendum per l’autonomia di Regione Lombardia è un occasione storica per il nostro territorio ” – dichiara Maria Grazia Nichetti, segretario cittadino della Lega Nord – “ un esito favorevole della consultazione potrebbe aprire scenari epocali, si darebbe mandato a Regione Lombardia per trattare ulteriori forme di autonomia. Maggiori competenze sul territorio significherebbero maggiori risorse e servizi più efficienti. La serata di venerdì  29 settembre è stata pensata per informare i cittadini sui contenuti del referendum, mostrare loro l’importanza dello stesso per il nostro territorio e per quali motivi si dovrebbero mobilitare in massa a votare SI”.

Agli interventi seguirà un momento di confronto in cui sarà possibile per il pubblico porre eventuali domande ai relatori.

c

(Visited 56 times, 2 visits today)