Oltre 14mila euro raccolti con la cena benefica a 4 mani, Made in Stefano Scolari e Fortunato Amatruda. Chapeau!

Oltre 14mila euro raccolti con la cena benefica a 4 mani, Made in Stefano Scolari e Fortunato Amatruda. Chapeau!

Allora: 14’425,00€ è la somma raccolta dalla seconda edizione della Cena a 4 Mani, promossa da Stefano Scolari e Fortunato Amatruda, lo scorso 18/06/24 presso il suggestivo giardino dell’Anima Romita. Il ricavato è stato interamente devoluto ad Arco Onlus che destinerà i fondi all’Area Donna dell’ASST di Cremona.
I titolari dell’ Antica Osteria del Cerreto e dell’Anima Romita, in collaborazione con Marina Zanotti e Pietro Perolini, hanno creato una serata magica all’insegna della buona cucina, dell’amicizia e della voglia di far del bene. Gli ospiti son stati deliziati dai piatti proposti dai due chef, oltre che aver ascoltato le parole di Marina e Pietro, che hanno raccontato la storia dell’iniziativa. Ancor importanti son state le parole dei medici del reparto di oncologia di Cremona, rappresentanti dal Prof. Daniele Generali e dal Dott. Sergio Aguggini. Inoltre, sono intervenuti Eligio Fiori, in rappresentanza del Rotary Soncino e Matteo Tedoldi, presidente di Arco onlus.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli ospiti della serata e a tutti i partner che han permesso il raggiungimento di questo eccezionale risultato. Chapeau!

stefano mauri

(Visited 35 times, 35 visits today)