Abano Terme. Lo scorso fine settimana, all’Hotel Gran Torino di Abano Terme, si è tenuta la 1ª edizione di “Miss Mamma Green”, evento a cui hanno partecipato 30 Mamme Miss che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicate una fascia di premiazione a “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le Mamme con più di 56 anni; le quali lasciati gli abiti “da Miss”, hanno mostrato il loro amore nei confronti della natura.

Dopo “Miss Mamma in Poesia”, “Miss Mamma Pollice Verde”, “Miss Mamma Chef”, “Miss Mamma Christmas”, “Miss Mamma Notte di Halloween” e le “Olimpiadi di Miss Mamma Italiana”, si è pensato di proporre un’iniziativa specifica, dedicata alla natura e così è nata “Miss Mamma Green”.

Vincitrice del titolo “Miss Mamma Green 2024Marina Manzoni, 43 anni, fisioterapista, di Trevignano (TV).

Secondo posto per Barbara Pellizzari, 55 anni, broker di assicurazione, di Dueville (VI); mentre Vallì Bettin, 69 anni, di Caselle di Santa Maria di Sala (VE), si è aggiudicata il terzo posto.

  • “Damigella d’Onore” Laura Pierobon, 42 anni, impiegata, di Altivole (TV);
  • “Miss Mamma Green Sprint” Rodica Catarau, 38 anni, cameriera, di Vicenza;
  • “Miss Mamma Green Sorriso” Orietta Miniello, 48 anni, baby sitter, di Dovera (CR);
  • “Miss Mamma Green Fashion” Eliane Alves, 48 anni, libera professionista, di San Giovanni in Marignano (RN);
  • “Miss Mamma Green Eleganza” Simona Massimi, 48 anni, barista, di Castelfranco Veneto (TV);
  • “Miss Mamma Green Glamour” Gabriella Giulia Buso, 61 anni, casalinga, di Brugine (PD).

 

L’evento, Patrocinato dall’Associazione OSA di Abano Terme, di cui è Presidente l’Avvocato Luigi Ciccarese; con la fattiva collaborazione di Spinacqua, è stato condotto da Paolo Teti Patron di Miss Mamma Italiana e dalle Mamme Miss Elena Cerchiaro e Marina Donadi.

 

Intanto, proseguono in tutta Italia, le selezioni del concorso “Miss Mamma Italiana 2025”, le Mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

 

 

Nella foto in allegato: Orietta Miniello di Dovera.

(Visited 84 times, 84 visits today)