ELETTI “MISS MAMMA & MISTER PAPÀ CARNIVAL”

Abano Terme (PD). Nell’area eventi dell’Hotel Grand Torino di Abano Terme, in occasione della Festa di Carnevale, si è tenuta la 2° edizione del concorso “Miss Mamma & Mister Papà Carnival”.

Miss Mamma & Mister Papà Carnival” è una delle iniziative collaterali (come “Miss Mamma Web”, “Miss Mamma in Poesia”, “Miss Mamma Chef”, “Miss Mamma Pollice Verde”, “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween” e “Miss Mamma Italiana Christmas”), legate a “Miss Mamma Italiana”, il primo ed unico concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, ideato da Paolo Teti, giunto alla sua 32° edizione e dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

A “Miss Mamma & Mister Papà Carnival” possono partecipare le Mamme ed i Papà che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicati una fascia di premiazione ai concorsi “Miss Mamma Italiana” e “il Babbo più Bello d’Italia”.

 

La 2° edizione del concorso, ha visto la partecipazione di 22 mamme e papà, i quali hanno sfilato, indossando simpatici ed originali travestimenti carnevaleschi.

Primi classificati, Barbara Pellizzari, 55 anni ed Arturo Tretto, 69 anni, di Dueville (VI), sposati da 31 anni e  genitori di Nicole e Lorenzo, di 24 e 16 anni, con le maschere della Gioconda e di Leonardo Da Vinci e Stefano Grande, 55 anni, di Ravenna, con la maschera di Al Capone.

Secondi classificati, Orietta Miniello, 48 anni e Marco Raimondi, 49 anni, di Dovera (CR), sposati da 21 anni e genitori di Luca, Andrea e Cecilia, di 20, 17 e 7 anni, con le maschere dei pirati.

Terzi classificati, Chiara Medea, 47 anni, di Treviso, con la maschera di Annalisa e Giovanni Russo, 57 anni, di Legnaro (PD), con la maschera da esorcista.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti Patron del concorso e da Elena Cerchiaro.

 

Nel frattempo, proseguono in tutta Italia, le selezioni di “Miss Mamma Italiana” valida per la Fasi Finali anno 2025, le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

 

Nelle foto in allegato: Orietta Miniello, Marco Raimondi e la piccola Cecilia (i pirati) e gruppo di tutti i premiati.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)