THE ROLLING STONES
Paint it Black

Uno spettacolo di racconti, suoni e visioni con:
Ezio Guaitamacchi: storytelling, chitarre, ukulele, autoharp
Brunella Boschetti: voce
Andrea Mirò: voce, pianoforte, chitarre
SPECIAL GUEST: Folco Orselli, narrazione, voce e chitarre

 

24 maggio –  Teatro Beatnik –  San Benedetto Po (MN)
L’organizzazione dell’evento è con Borderland – Associazione di Confine e Coop. Zerobeat

2 giugno –  Blue Note Milano – Milano

– Calendario in aggiornamento –

biglietti disponibili su ponderosa.it

I giorni più bui della più grande e luminosa band di rock and roll del pianeta raccontati in modo originale, curioso, affascinante e impreziositi da brani leggendari rivisitati in chiave acustica con suggestive immagini e filmati storici proiettati su un grande schermo.

Dalla misteriosa morte di Brian Jones (3 luglio 1969) al tour americano conclusosi in modo tragico ad Altamont (6 dicembre 1969) i sei mesi più difficili della storia di Jagger, Richards & Co. rivivono nello spettacolo scritto e narrato da Ezio Guaitamacchi. Una storia incredibile sempre in difficile equilibrio tra fatti tragici e momenti di entusiasmo che ha segnato la rinascita artistica (e personale) di un gruppo di ragazzi inglesi nati per fare musica.

Sul palco, con Ezio e le sue chitarre, la voce incantevole di BRUNELLA BOSCHETTI il talento artistico di ANDREA MIRO’, direttore musicale dello show, e le doti performative di FOLCO ORSELLI, qui nel duplice ruolo di attore (interpreta la figura di Sam Cutler, all’epoca tour manager degli Stones) e quella di musicista.

Da Brown Sugar a Sympathy for the Devil, da Ruby Tuesday a Gimme Shelter, una dozzina di classici “stonesiani” verranno riproposti in modo insolito, suonati esclusivamente con strumenti acustici.

 

Ezio Guaitamacchi: storytelling, chitarre, ukulele, autoharp
Brunella Boschetti: voce
Andrea Mirò: voce, pianoforte, chitarre
SPECIAL GUEST FOLCO ORSELLI, narrazione, voce e chitarre

(Visited 12 times, 12 visits today)