Parte della tifoseria contesta la società, ma il Pergo vince e si ferma solo d’ufficio

Parte della tifoseria contesta la società, ma il Pergo vince e si ferma solo d’ufficio

Non si vince in trasferta, a casa del tosto Renate per caso. Ergo, la Pergolettese, vittoriosa nell’anticipo di sabato scorso proprio contro l’equipe nerazzurra allenata da Diana, è una squadra viva, vera e … attrezzata per mantenere la categoria.

Ciò detto salvarsi non sarà semplice, ma … ribadiamolo: il presidente Marinelli, il deus ex machina Cesare Fogliazza e gli altri dirigenti, sin qui, per mantenere la serie C, senza fare dal punto di vista economico il passo più lungo della gamba, sì… hanno fatto il massimo. E altrettanto continueranno a fare.

E … mentre il Pergo del tandem tecnico Albertini & Piacentini (sul pezzo lavorano duro pure loro) vince, convince e lotta, parte della tifoseria contesta Fogliazza, colui il quale, dall’estate 2012 mantiene competitivo il football gialloblù in città.

Ah…  il prossimo weekend, causa le misure restrittive per arginare il rischio contagio da coronavirus, Morello e soci non giocheranno.

Quando riprenderanno le ostilità, beh, maggior serenità, attaccamento e sostegno alla causa “canarina” non guasterebbero no?

stefano mauri

(Visited 13 times, 1 visits today)