Passeggiando con Metaxas, le vogliamo schiacciare oppure no queste bottiglie?

Passeggiando con Metaxas, le vogliamo schiacciare oppure no queste bottiglie?

Ieri sera a mezzanotte Metaxas e io durante l’ultima passeggiata della giornata abbiamo notato il solito sacchetto della spazzatura abbandonato sulla panchina in via Kennedy, dove abita il dott DellaFrera. Questa mattina, durante la prima passeggiata della giornata il sacchetto è sparito…Metaxas fa le sue solite bumbe di cacca che io civilmente raccolgo con l’intento di metterla nel cestino rifiuti all’angolo…ma non è stato possibile ..sorpresa!!!!! Nel cestino cera il nostro sacchetto della spazzatura che ieri sera era sulla panchina..impossibile aggiungere altro…

pazientemente mi dico, lo metterò nell’altro cestino in via Diaz…sorpresa..anche li il cestino straboccava di bottiglie di plastica non schiacciate e alcune erano a terra sul marciapiede..impensabile buttare li  il bumba bag…Metaxas mi fa notare che se avessero schiacciato le bottiglie prima di buttarle ci stavano 50 bottiglie invece di 10!!

Proseguiamo alla ricerca dell’altro cestino all’incrocio di via Pesadori…sorpresa, anche lui è pieno zeppo di bottiglie di plastica non schiacciate…..insomma per farla breve, mi sono portata a casa il bumbe bag.

 

Appello a tutti i cittadini: schiacciate le bottiglie di plastica oppure avete tutti la paralisi alla mano ??

 

 

grazieee

 

 

Gemma – Cantone del Mondo alla Roversa

(Visited 84 times, 5 visits today)