Passeggiando con Metaxas, tacchi a spillo in cucina

Passeggiando con Metaxas, tacchi a spillo in cucina

La mia vicina, vive costantemente in abito da sera e tacchi a spillo. Qualsiasi cosa debba fare la affronta con lo spirito, il portamento di un abito da sera, indossando sempre abito da sera e tacchi a spillo. Cucina delle cene meravigliose per 8/10 persone con già lo spirito della festa che verrà. La  preparazione, la cena, deve essere una cosa bella, gradita non solo per chi verrà a mangiare a ufo ma per lei che cucinerà per qualche ora, tutto con gioia, appunto con abito da sera e tacchi a spillo…

Ora, io ci ho provato ! E’ vero ! E’ tutta un altra cosa…niente tuta o maglietta o grembiulino ma abito lungo di seta e tacchi a spillo.  Ho lavato , tagliato e cucinato le verdure senza rancore..ma con il piacere di essere in abito da sera a cucinare il pranzo. Mi sentivo Sexy, mentre pulivo, bollivo e preparavo la tavola.  Gli ospiti sono arrivati prima del solito ed io ero lì già “strafiga” a cuocere lo spezzatino e il sugo per la pasta.

Metaxas era stupito della mia “signorilità” e dei miei modi aggraziati di muovermi in cucina e pure io.  Per me, la festa è iniziata già quando mi sono messa ai fornelli, in abito da sera e tacchi a spillo.

Provare per Credere !

Gemma – Cantone del Mondo alla Roversa

(Visited 148 times, 21 visits today)