Per carità, la priorità è l’emergenza sanitaria, ma la Regione Lombardia, su viabilità e sanità, qualcosa dovrà spiegare …

Per carità, la priorità è l’emergenza sanitaria, ma la Regione Lombardia, su viabilità e sanità, qualcosa dovrà spiegare …

Hanno pure il coraggio di parlare! Purtroppo la Sanità Pubblica in tutti questi anni è stata svaligiata come un bancomat da certa politica e fa molta rabbia sentir parlare alcuni esponenti politici come se nulla fosse, come se loro non fossero stati ampiamente parte del problema.

Sono sicuro che ce la faremo nonostante certa politica, nonostante le critiche ingiuste su qualsiasi provvedimento del Governo.

La vera “ECccellenza” sono tutti gli operatori biomedici che lavorano costantemente e non il Modello Fallimentare di gestione della Sanità Lombarda, fatto di tagli ai Pronto Soccorso, alle Terapie Intensive, di chiusure di ospedali di Provincia e di liste d’attesa pubbliche lunghissime.

MoVimento 5 Stelle, MoVimento 5 Stelle Lombardia

Movimento 5 stelle Cremona, M5S Cremasco

E sì, il consigliere regionale Marco Degli Angeli ha ragione che … per carità, la priorità è l’emergenza sanitaria per il coronavirus, ma la Regione Lombardia, su viabilità (non dimentichiamo i treni cremonesi – cremaschi) e sanità, qualcosa ci dovrà spiegare …

stefano mauri

(Visited 36 times, 3 visits today)