Pescioletti: un modo nuovo di concepire la ristorazione e le zuppe di pesce, pronto a sbarcare a Crema!

Pescioletti: un modo nuovo di concepire la ristorazione e le zuppe di pesce, pronto a sbarcare a Crema!

Marco, Claudia, Emanuele, appassionati della vita, incurabili sognatori che credono nel valore dell’amicizia e nella forza dirompente di una serata in compagnia. Nelle loro vite passate sono stati rispettivamente uno chef stellato, una manager internazionale ed un imprenditore gastronomico. Ora i fantastici tre si definiscono, udite, udite …  scienziati sociali, impegnati nella meravigliosa missione di creare una comunità di persone accomunate dalla stessa passione per ciò che ha reso l’essere umano più intelligente: il pesce. Pare infatti, sulla base di reperti ritrovati in Asia, gli scienziati ritengono
che a partire da 40.000 anni fa l’essere umano abbia iniziato a consumare pesce e questo ha innegabilmente coinciso con l’evoluzione della nostra specie.
In altri termini non mangiamo pesce perché siamo intelligenti.  Noi mangiamo pesce, quindi siamo intelligenti.
Dunque, se entrate a far parte del mondo di Pescioletti, non diventerete solo più intelligenti, ma sarete anche dei super fighi!

 

E Pescioletti, qualcosa in più di un nuovo modo di concepire il ristorante e la ristorazione, o meglio, le zuppe di pesce, beh è pronto a sbarcare a Crema, in via IV Novembre, capitale del Granducato del Tortello!

stefano mauri

(Visited 92 times, 5 visits today)