Pinturicchio porta in alto il Crema, si pensa a Pariscenti come diesse?

Pinturicchio porta in alto il Crema, si pensa a Pariscenti come diesse?

E’ quindi un Crema pimpante, frizzante, trascinato dal suo splendido Capitano (10 e lode alla sua stagione) Federico Pinturicchio Cantoni in forma splendida quello che si appresta, in quest’ultimo scorcio di stagione a inserire la sesta marcia per inseguire i playoff. Intanto, lontano dalle luci della ribalta, col sogno Cnd sempre vivo e acceso, il presidente Chicco Zucchi e i suoi stretti collaboratori stanno già pensando al futuro.

Condizionale rigorosamente d’obbligo infatti, un’Eccellenza calcistica del territorio quale Giancarlo Pariscenti (osservatore calcistico, o meglio, talent scout attivo su tutto il territorio nazionale) potrebbe presto entrare a far parte dell’organigramma nerobianco.

Come abbiamo poc’anzi citato, al momento questa è solo un’indiscrezione, ma tale eventualità, ancora una volta testimonia l’ambizione, o meglio, il desiderio del management cremino di arrivare lontano perché l’eventuale entrata in scena di Pariscenti (nelle vesti di direttore sportivo, direttore tecnico, consulente o … quel che sarà, ndr), indubbiamente andrà inquadrata come un valore aggiunto.

Stefano Mauri

(Visited 59 times, 6 visits today)